L’Oréal Paris BB Cream C’est Magic, la migliore BB Cream

La guida definitiva su L’Oréal Paris BB Cream C’est Magic, la migliore BB Cream. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

L'Oréal Paris BB Cream C'est Magic, la migliore BB Cream

In questo articolo ti darò il mio parere su L’Oréal Paris BB Cream C’est Magic, la migliore BB Cream. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come BB Cream, non puoi non acquistare L’Oréal Paris BB Cream C’est Magic. Io l’ho acquistata, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ la BB Cream più venduta. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “L’Oréal Paris BB Cream C’est Magic“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “L’Oréal Paris BB Cream C’est Magic“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su L’Oréal Paris BB Cream C’est Magic. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto della la migliore BB Cream migliore alle tue esigenze.

Cos’è

Le BB cream sono un popolarissimo prodotto per il viso che permette di idratare e allo stesso tempo uniformare la grana e il colorito della pelle del viso, grazie ai pigmenti contenuti nella formula.

La formulazione della prima BB cream si deve alla dermatologa tedesca Christine Schrammek, che ha messo a punto questo prodotto negli anni sessanta, con lo scopo di proteggere la pelle delle sue pazienti dopo che avevano subito interventi al viso.

Anche se il principio è lo stesso, la formula originaria elaborata dalla dottoressa Schrammek era leggermente diversa da quelle che troviamo oggi in commercio; il vero successo e la diffusione delle BB cream si deve infatti alla rielaborazione del prodotto per il mercato coreano, dove venne introdotto intorno alla metà degli anni 80.

Come si usa

Si applica al mattino, su pelle pulita, prendendo una piccola quantità di prodotto e stendendola sul viso come una normale crema idratante, sfumando su collo e tempie.


BB Cream L’Oréal Paris BB Cream C’est Magic

La BB Cream L’Oréal Paris BB Cream C’est Magic è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Le nuove BB Cream 5 in 1 C’est Magic idratanti e uniformanti per un effetto pelle nuda perfetto. La formula dalle proprietà idratanti è arricchita con oli volatili per assicurare una stesura del prodotto facile e uniforme.

Mostra i tuoi riflessi migliori con queste palette illuminanti in polvere La Vie en Glow. Due speciali kit con quattro particolari polveri dall’effetto luminoso. Infuse con olio di cocco disegnano, modellano e scolpiscono il volto, donando la giusta luce ad ogni make-up. Esiste in tonalità calde o fredde per adattarsi a qualsiasi carnagione.

Ultra-luminoso, setoso, impalpabile: Glow Mon Amour è l’illuminante liquido in gocce che dona un immediato effetto glowy, perfetto per il make-up strobing. La formula è infusa con olio di cocco, leggera, scivola sulla pelle come un velo di luce.

Il nuovo blush corallo Melon Dollar Baby è ideale per illuminare il viso e dare un tocco bon ton al tuo make up. È infuso con estratto di anguria per una sensazione di puro piacere. Illumina il volto di un affascinante peach touch: il blush Life’s a Peach dona un tocco di colore ad un looik naturale e radioso.

Con Glow Chérie, il primo illuminante in crema di L’Oréal Paris, infuso con estratto di melone/anguria per una maggiore idratazione e un finish radioso e naturale.

La texture in polvere, morbida e ultra-sottile, è facile da applicare ed è molto modulabile per valorizzare e definire i punti luce. Disponibili in due nuance: Eclat Froid dalle sfumature glaciali ed Eclat Doré dai toni delicati della terra che esaltano la naturale bellezza del volto.

La sua texture molto fina può essere mixata al trattamento viso o al fondotinta per un touch glow su misura o picchiettata con i polpastrelli per valorizzare i punti luce. È disponibile in due iridescenti nuance: Coral Glow, calda sfumatura pesca e Ivory Glow, tonalità champagne dai riflessi perlati. Ne basta una goccia per esaltare i lineamenti e catturare tutti i flash. Per il look davvero cool.

Con formule infuse con estratto di melone e anguria o olio di pesca. Le polveri micro-pigmentate esaltano la purezza del colore e permettono una perfetta sfumabilità con un finish matte e luminoso.

Questa gamma contiene tutti i tuoi prodotti essenziali per un make-up radioso e un look naturale. Le formule sono composte in parte con ingredienti di origine naturale che assicurano la massima sensorialità all’applicazione: olio di cocco, estratto di tè verde, burro di karité o olio di albicocca.

Il trucco c’è ma non si vede: le texture leggere e ultra sottili dei prodotti esaltano la bellezza naturale di ogni donna. Semplici gesti quotidiani di make-up per una pelle sempre più splendente.

Scegli la tua base perfetta:

  • Glow Chérie: il primo illuminante in crema di L’Oréal Paris per un finish radioso e naturale.
  • BB C’est Magic: BB Cream 5 in 1 idratante e uniformante per un risultato pelle nuda perfetta.
  • CC C’est Magic: CC Cream anti-rossori con pigmenti colorati che si trasformano e si adattano alla pelle per correggerne il colorito e un risultato uniforme e naturale.

Grazie allo spray fissante per il viso Shake & Glow infuso con acqua e olio di cocco la pelle rimane idratata e luminosa per tutto il giorno.

Le caratteristiche
  • BB Cream idratante e uniformante
  • Effetto pelle nuda
  • Colorito uniforme
  • Protezione SPF 20
  • Formula con oli volatili per una facile stesura del prodotto
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Arquen.net, in qualità di Affiliato Amazon, riceve un guadagno dagli acquisti che effettui tramite il nostro sito