Elizabeth Arden, la miglior crema per il corpo

La guida definitiva su Elizabeth Arden, la miglior crema per il corpo. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

crema per il corpo

In questo articolo ti darò il mio parere su Elizabeth Arden, la miglior crema per il corpo. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come crema per il corpo, non puoi non acquistare Elizabeth Arden. Io l’ho acquistata, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ la crema per il corpo più venduta. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Elizabeth Arden“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Elizabeth Arden“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Elizabeth Arden. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto della crema per il corpo migliore alle tue esigenze.


Cos’è

L’Ue classifica il cosmetico come “qualsiasi sostanza o miscela destinata a essere applicata sulle superfici esterne del corpo umano“. 

Nei cosmetici possono essere utilizzati solo ingredienti, sia naturali che di sintesi, sicuri per la salute umana nelle normali condizioni di utilizzo del prodotto. Numerose sono le sostanze vietate o ammesse con limitazioni  che sono continuamente valutate dal Scientific Committee on Consumer Safety (SCCS, Comitato Scientifico per la Sicurezza dei Consumatori, CSSC) che esprime pareri sui rischi (chimici, fisici, biologici, meccanici ed altro) per la salute e la sicurezza dei prodotti di consumo. 

A cosa serve?

In generale il cosmetico è un prodotto che ha come scopo il miglioramento dell’estetica della persona. 

Quanti ne esistono?

Tre sono le principali categorie in cui possiamo raggruppare questi prodotti: cura del corpo, del viso e dei capelli, igiene personale, make-up.


Crema per il corpo Elizabeth Arden

La crema per il corpo Elizabeth Arden è la migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Elizabeth Arden Green Tea è una raffinata fragranza che energizza il corpo, stimola i sensi e rivitalizza lo spirito. Almeno così dice lo slogan. E’ un super idratante, una crema da usare su tutto il corpo, un infuso con una miscela di pappa reale e un profumato estratto di tè verde, per contribuire a lenire e trattare la pelle secca.

Le perle di miele vengono sciolte dal calore del corpo ed amalgamate con la crema stessa durante il massaggio effettuato per stenderla. Confezione da 500 ml, quindi una grande quantità di prodotto che permette un utilizzo altrettanto abbondante oltre che quotidiano. La crema è piacevole e viene facilmente assorbita dal corpo a cui lascia un persistete profumo di pulito.

Ottima crema, adatta ad ogni tipo di pelle. Lascia la pelle morbidissima e si assorbe facilmente.

Le caratteristiche
  • Energizzante
  • Rinfrescante
  • Tonificante
  • Lenitiva
  • Antiossidante
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Arquen.net, in qualità di Affiliato Amazon, riceve un guadagno dagli acquisti che effettui tramite il nostro sito