Imetec Bellissima B9 300, la miglior piastra per capelli

La guida definitiva su Imetec Bellissima B9 300, la miglior piastra per capelli. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

Imetec Bellissima B9 300, la miglior piastra per capelli

miglior piastra per capelli

Ciao,
mi chiamo Paola Caruso e in questo articolo ti darò il mio parere su Imetec Bellissima B9 300, la miglior piastra per capelli. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come piastra per capelli, non puoi non acquistare Imetec Bellissima B9 300. Io l’ho acquistata, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ la piastra per capelli più venduta. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Imetec Bellissima B9 300“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Imetec Bellissima B9 300“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Imetec Bellissima B9 300. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto della piastra per capelli migliore alle tue esigenze.

Cos’è?

La piastra per capelli (o semplicemente piastra) è un elettrodomestico che serve per modificare la struttura dei capelli facendo ricorso al calore.

A cosa serve?

A seconda del tipo, le piastre possono servire per creare dei riccioli sui capelli lisci (arricciacapelli), lisciare capelli ricci o creare particolari effetti di movimento.

Come funziona?

La maggior parte delle piastre per capelli sono alimentate tramite cavo elettrico, ma esistono anche modelli cordless che utilizzano il butano.

Per evitare uno stress termico, la piastra può essere utilizzata su piccole ciocche di capelli per volta, in modo da stirarle in meno tempo, applicando preventivamente un prodotto termo protettore.

A livello professionale, per alleviare gli effetti deleteri sulla struttura del capello, si preferisce utilizzare i modelli di piastre a vapore oppure con tecnologia a ioni.

Tipi di piastre:
  • Piastra in ceramica: la più utilizzata, adatta a tutti i tipi di capelli, assicura risultati ottimali in pochissime passate.
  • Piastra con ioni: gli ioni idratano e ammorbidiscono i capelli riducendo il rischio di bruciarli, rendendo la chioma lucente.
  • Piastra arricciante: tutte coloro che desiderano diventare ricce possono farlo comprando questa piastra.
  • Piastra a vapore: è caratterizzata da un serbatoio in cui va inserita l’acqua (come il ferro da stiro). Il vapore viene erogato ad ogni passaggio della piastra sui capelli. A differenza delle piastre tradizionali, quella a vapore non è dannosa per i capelli, ma, anzi, il vapore consente al capello di idratarsi, rendendolo liscio e morbido. La piastra a vapore viene utilizzata principalmente nei saloni di bellezza in quanto il suo costo è particolarmente elevato.

Piastra per capelli Imetec Bellissima B9 300

La piastra per capelli Imetec Bellissima B9 300 è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Styling liscio o mosso in modo facile e veloce, con protezione per i capelli grazie al rivestimento in ceramica. È Bellissima B9 300, la piastra dallo stile elegante e femminile, per realizzare stili diversi ogni volta che vuoi e ideale per capelli spenti e opachi.

In una sola passata un risultato impeccabile. Merito della tecnologia Active Plates: le piastre si adattano automaticamente alla ciocca per un styling perfettamente definito.

Il Thermo Control permette di regolare automaticamente la temperatura da 150°C a 230°C, scegliendo tra 5 livelli quello più adatto al tuo tipo di capello.

Il Quick Heating System riscalda la piastra in pochi secondi, così da renderla immediatamente pronta all’uso.

Il blocco tasti e il sistema di chiusura piastre rendono Bellissima B9 300 ancora più pratica, sicura e facile da usare.

Le caratteristiche
  • Rivestimento in ceramica per capelli protetti e luminosi
  • Thermo Control: regolazione elettronica della temperatura da 150°C a 230°C (5 livelli)
  • Active Plates Tecnology: piastre oscillanti che si adattano perfettamente alla ciocca durante il movimento
  • Piastre con design arrotondato per facilitare lo styling
  • Quick Heating System: riscaldamento veloce
  • Dimensioni piastre 25×100 mm
  • Blocco tasti per la massima sicurezza
  • Sistema chiusura piastre
  • Interruttore on/off e indicatore di pronto uso
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.