Tangle Teezer, la miglior spazzola per capelli

La guida definitiva su Tangle Teezer, la miglior spazzola per capelli. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

spazzola per capelli

Ciao,
mi chiamo Paola Caruso e in questo articolo ti darò il mio parere su Tangle Teezer, la miglior spazzola per capelli. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come spazzola per capelli, non puoi non acquistare Tangle Teezer. Io l’ho acquistata, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ la spazzola per capelli più venduta. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Tangle Teezer“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Tangle Teezer“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Tangle Teezer. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto della spazzola per capelli migliore alle tue esigenze.

Cos’è?

Una spazzola è un utensile dotato di setole rigide, utilizzato per la cura dei capelli, per pettinare, modellare, e districare i capelli.

A cosa serve?

La spazzola è tipicamente utilizzata per pettinare capelli lunghi, a differenza del pettine, che invece è utilizzato su acconciature di capelli corti.

Una spazzola piatta viene normalmente utilizzata per districare capelli già puliti ed ordinati, dopo la notte, mentre la spazzola tonda è usata tipicamente da parrucchieri professionisti, abbinata all’uso di un asciugacapelli.

Come funziona?

A seconda dell’effetto finale che si desidera ottenere, è necessario utilizzare differenti tipi di spazzola.

Per ottenere capelli lisci e i capelli sono lunghi utilizzare una spazzola piatta, se corti una a clessidra. Pettinare delicatamente i capelli dalla radice alle punte aiutandosi con il calore del phon. Se i capelli sono ricci o mossi per realizzare la piega optare per la spazzola tonda grande.

Per ottenere capelli mossi utilizzare la spazzola tonda piccola. Avvolgere la ciocca intorno alla spazzola ed effettuare piccoli movimenti rotatori lasciando scivolare la spazzola in basso direzionando il phon verso i capelli.

Per dare volume alla chioma utilizzare la spazzola tonda piccola che consentirà di lavorare perfettamente la radice. Utilizzare la spazzola proprio come se fosse un bigodino. Arrotolare la ciocca alla spazzola, scaldarla con il calore del phon e tirare via anche in modo rapido la spazzola.

Tipi di spazzole:
  • Spazzola piatta, utilizzata per lisciare capelli già parzialmente ordinati e puliti.
  • Spazzola a remo, utilizzata per capelli disordinati e difficili da gestire.
  • Spazzola tonda, utilizzata per arricciare i capelli.
  • Spazzola a pettine, di solito utilizzata dagli uomini, o comunque ideale per i capelli corti.

Spazzola per capelli Tangle Teezer

La spazzola per capelli Tangle Teezer è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Tangle Teezer è un brand inglese di spazzole per capelli famoso in tutto il mondo.

L’idea nasce dall’esperto in colorazioni per capelli Shaun Pulfrey: una spazzola dal design innovativo realizzata con una tecnologia brevettata dei denti equidistanti tra loro, in grado di districare facilmente i capelli senza spezzarli e soprattutto senza strapparne le radici.

Tangle Teezer è ideale sia su capelli umidi che asciutti, lisci o ricci… troverai una spazzola per ogni esigenza!

L’azienda nasce nel 2007 dall’idea di Shaun Pulfrey, famoso colorista londinese, che durante il suo lavoro nei saloni, si ritrova alla ricerca di un modo semplice e veloce per districare i nodi delle clienti senza tirare continuamente i capelli.

Da un’idea in un salone, in pochi anni Tangle Teezer è diventata un’azienda glo… leggi di più

Con 325 denti a due livelli che si flettono su grovigli e nodi, i capelli sono rapidamente e delicatamente districati con una rottura ridotta.

Perfetto per la doccia, utilizzabile anche per disegnare uniformemente shampoo e trattamenti di condizionamento attraverso i capelli.

Le caratteristiche
  • Con la nostra tecnologia brevettata con due strati di denti per districare i capelli in modo sicuro, senza tirarli o strapparli.
  • Particolarmente delicata sui capelli bagnati, i denti si flettono su grovigli e nodi per districare delicatamente riducendo la rottura.
  • Il manico sottile consente una presa facile e confortevole e un ottimo controllo, anche con le mani bagnate.
  • Può essere utilizzata sotto la doccia per distribuire shampoo o balsamo.
  • Non usare con il calore.
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.