Rowenta CV7843, il miglior asciugacapelli

La guida definitiva su Rowenta CV7843, il miglior asciugacapelli. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

Rowenta CV7843, il miglior asciugacapelli

In questo articolo ti darò il mio parere su Rowenta CV7843, il miglior asciugacapelli. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come asciugacapelli, non puoi non acquistare Rowenta CV7843. Io l’ho acquistato, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ l’asciugacapelli più venduto. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Rowenta CV7843“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Rowenta CV7843“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Rowenta CV7843. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto dell’asciugacapelli migliore alle tue esigenze.


Cos’è?

L’asciugacapelli (anche chiamato fon), è un piccolo elettrodomestico elettromeccanico che genera un getto di aria calda allo scopo di asciugare i capelli, ossia disperdere nell’aria l’umidità in essi contenuta.

Il nome fon (o fohn) deriva dal marchio Fön (che deriva a sua volta dal tedesco Föhn), registrato dall’azienda tedesca AEG (dal 1996 della svedese Electrolux), che intorno agli anni trenta produsse un modello di asciugacapelli dal nome Foen, diventando così in Italia e Germania sinonimo di asciugacapelli.

Come funziona?

Il getto d’aria calda è prodotto da un motore elettrico che fa ruotare una ventola. Questa ventola aspira e sposta l’aria, indirizzandola su un resistore elettrico di riscaldamento.

Il resistore è formato da un filo attorcigliato di nichel-cromo avvolto su un supporto resistente al calore, nel quale il getto d’aria aspirata viene riscaldato e poi soffiato fuori.

La potenza della resistenza normalmente varia da 700 a 2400 W.

Il motore può essere un motore CC a magnete permanente o un motore monofase AC.

La portata del flusso d’aria generato dalla ventola è normalmente intorno ai 40-50 m³/h.

La resistenza riscaldante è protetta da un termostato e la temperatura dell’aria all’uscita è intorno ai 70-80 °C.

Spesso l’asciugacapelli possiede una serie di regolazioni che consentono di determinare l’intensità e la temperatura del getto d’aria.


Asciugacapelli PRODOTTO

L’asciugacapelli PRODOTTO è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Signature Pro AC garantisce prestazioni professionali veloci e durature, con un generatore ionico che riduce l’effetto statico e aumenta la luminosità del capello.

Le emissioni di milioni di ioni concentrano le molecole d’acqua sui capelli, riducendo l’effetto statico e l’effetto crespo per capelli lisci e pettinabili. Lascia i capelli lucidi e facili da gestire.

Potente velocità dell’aria fino a 100 km / h e motore CA professionale di lunga durata.

Sei impostazioni: tre temperature /due velocità per adattare perfettamente il flusso d’aria e la temperatura durante l’asciugatura, in base al tipo di capelli.

Colpo di aria fredda per impostare lo stile alla fine della sessione di asciugatura, per risultati duraturi.

Ergonomia perfetta e maneggevolezza per il massimo comfort.

Cavo di alimentazione lungo 1,8 m per un maggiore comfort in uso.

Le caratteristiche
  • Generatore di ioni per capelli lucidi e facili da gestire
  • AC motor professionale
  • Velocita fino a 100 km/h
  • 2 concentratori + 1 diffusore
  • 6 impostazioni: 3 temperature/ 2 velocita
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Arquen.net, in qualità di Affiliato Amazon, riceve un guadagno dagli acquisti che effettui tramite il nostro sito