SlimCUP, la migliore coppetta anticellulite

La guida definitiva su SlimCUP, la migliore coppetta anticellulite. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

coppetta anticellulite

Ciao,
mi chiamo Deborah Nardone e in questo articolo ti darò il mio parere su SlimCUP, la migliore coppetta anticellulite. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come coppetta anticellulite, non puoi non acquistare SlimCUP. Io l’ho acquistata, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ la coppetta anticellulite più venduta. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “SlimCUP“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “SlimCUP“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su SlimCUP. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto della coppetta anticellulite migliore alle tue esigenze.


Coppetta anticellulite SlimCUP

La coppetta anticellulite SlimCUP è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

SlimCUP è la rivoluzionaria coppetta che porta ogni giorno a casa tua i benefici del massaggio connettivale linfodrenante: il trattamento anticellulite n°1 nei centri estetici specializzati.

Per consentire il corretto funzionamento di SlimCUP è necessario applicare uno strato di olio da massaggio sulle gambe. A seconda di quanto schiacci la coppetta varia l’intensità dell’effetto Skin Pull-Up. Si consiglia di iniziare a bassa intensità per poi aumentare gradualmente. Fai scorrere la coppetta dal basso verso l’alto della gamba con movimenti lineari, poi ondulati, ed infine circolari nella zona del gluteo. Al termine del massaggio è importante bere almeno due bicchieri d’acqua per favorire lo smaltimento delle tossine che SlimCUP ha liberato dai tessuti.

SlimCUP richiede un impegno di appena 8 minuti per gamba, per 3 volte a settimana. Puoi usarla quando guardi la tv, mentre parli al telefono con le amiche, o semplicemente quando ti rilassi e ti prendi cura della tua bellezza.

Puoi usarla anche dopo l’allenamento per ridurre l’acido lattico. Infatti, dopo l’attività fisica il nostro corpo rilascia una sostanza chiamata “acido lattico” che può causare la formazione della cellulite. Bastano 2 minuti di massaggio con SlimCUP sotto la doccia (sfruttando il sapone come lubrificante) per aiutarti a smaltirlo.

Come si usa

Bastano 8 minuti al giorno, 3 volte a settimana: il suo rivoluzionario effetto Skin Pull-Up ti consentirà di agire in profondità e liberare i blocchi microcircolatori che, se trascurati, portano alla formazione della cellulite nel corso del tempo.

Le caratteristiche
  • Avrai accesso all’area riservata con i video tutorial per un perfetto utilizzo
  • Riduzione media della cellulite del 34% già nei primi 30 giorni
  • Permette di ottenere i benefici di costosi trattamenti professionali comodamente a casa tua
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.