Weleda, la migliore crema protettiva per il cambio

La guida definitiva su Weleda, la migliore crema protettiva per il cambio. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

crema protettiva per il cambio

Ciao,
mi chiamo Deborah Nardone e in questo articolo ti darò il mio parere su Weleda, la migliore crema protettiva per il cambio. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come crema protettiva per il cambio, non puoi non acquistare Weleda. Io l’ho acquistata, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ la crema protettiva per il cambio più venduta. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Weleda“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Weleda“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Weleda. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto della crema protettiva per il cambio migliore alle tue esigenze.


Crema protettiva per il cambio Weleda

La crema protettiva per il cambio Weleda è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Un ottimo prodotto naturale, con profumazione delicata e piacevole e effetto calmante. Ha una buona consistenza densa e soffice.

La ricca formula con pura cera d’api, lanolina ed ossido di zinco formano un naturale strato protettivo in grado di contrastare gli effetti dell’umidità del pannolino sulla pelle del bebè ad ogni cambio di pannolino. Protegge e lenisce. Ottima in caso di arrossamenti ed irritazioni cutanee. Olio di mandorle dolci e di sesamo e gli estratti di calendula e camomilla da coltivazione biologica sono preziosi in caso di pelle irritata e arrossata.

Questa crema la differenza la fa, crea davvero una barriera protettiva e curativa, in più ha un gradevolissimo profumo che si sente anche attraverso il pannolino.

Oltre al piccoletto questa crema può essere utilizzata anche dai genitori. In Inverno capita spesso che il freddo screpoli la pelle, oppure che in Estate capiti qualche scottatura, quindi è praticamente da utilizzre ogni volta che si presenta un problema alla pelle traendone beneficio.

Le caratteristiche
  • Pura cera d’api, lanolina e ossido di zinco per contrastare gli effetti dell’umidità del pannolino
  • Protegge e lenisce
  • Ottima in caso di arrossamenti ed irritazioni cutanee
Come si usa

Dopo un’accurata pulizia applicare sulla pelle di tutte le parti a contatto con il pannolino.

Ingredienti

Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Zinc Oxide, Beeswax (Cera Alba), Lanolin, Glyceryl Linoleate, Hectorite, Calendula Officinalis Flower Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Fragrance (Parfum), Limonene, Linalool, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Geraniol, Farnesol.

Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.