Maybelline New York, il miglior mascara per ciglia

La guida definitiva su Maybelline New York, il miglior mascara per ciglia. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

mascara per ciglia

Ciao,
mi chiamo Deborah Nardone e in questo articolo ti darò il mio parere su Maybelline New York, il miglior mascara per ciglia. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come mascara, non puoi non acquistare Maybelline New York. Io l’ho acquistato, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ il mascara per ciglia più venduto. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Maybelline New York“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Maybelline New York“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Maybelline New York. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto del mascara per ciglia migliore alle tue esigenze.


Il mascara per ciglia Maybelline New York

Il mascara per ciglia Maybelline New York è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Questo mascara della Maybelline promette di donare lunghezza ed effetto ventaglio, ci sono 9,5 ml di prodotto e dalla data di apertura dura 6 mesi.
L’applicatore è in elastomero, ricurvo, con 6 tipologie di setole differenti.
La formula è molto leggera, ma intensamente pigmentata, non è affatto grumosa anche dopo varie passate.
Molto importante per ottenere l’effetto promesso è l’applicazione: bisogna passare prima la parte concava dello scovolino e in seguito utilizzare la parte convessa per pettinare e definire. Lo sguardo risulta profondissimo, definito e intenso.
Le ciglia sono lunghissime, ma non troppo voluminose.
Unica nota meno positiva riguarda la rimozione, un po’ “macchinosa”. Tuttavia con un buon prodotto bifasico non dovreste incontrare problemi.

Le caratteristiche
  • La sua formula nera riempie le ciglia ad ogni passata e le volumizza senza grumi
  • Sei diverse tipologie di setole per ciglia volumizzate e folte
  • La parte interna dell’applicatore riesce a raggiungere le ciglia dalle radici alle punte moltiplicandole passata dopo passata
  • Tenuta impeccabile per l’intera giornata
  • Volume effetto ventaglio
Ingredienti

Acqua, Paraffin, Potassium Cetyl Phosphate, Copernicia Cerifera Cera/Carnauba Wax, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Cera Alba/Beeswax, Synthetic Beeswax, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Polybutene, Cetyl Alcohol, Steareth-20, Glyceryl Dibehenate, Steareth-2, Phenoxyethanol, Hydroxyethylcellulose, Acacia Senegal Gum, Tribehenin, Caprylyl Glycol, Lyceryl Behenate, Sodium Dehydroacetate, Hydrogenated Jojoba Oil, Hydrogenated Palm Oil, Disodium Edta, Butylene Glycol, Sodium Laurethsulfate, Tetrasodium Edta, Potassium Sorbate, Bht[+/- May Contain Ci 77499 / Iron Oxides]. * B189278/2).

Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.