La guida definitiva su Russell Hobbs Classics 22760-56, il miglior spremiagrumi. Trovi opinioni, recensioni e prezzo
Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come spremiagrumi, non puoi non acquistare Russell Hobbs Classics 22760-56. Io l’ho acquistato, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ lo spremiagrumi più venduto. Ci sarà un perché?
Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Russell Hobbs Classics 22760-56“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Russell Hobbs Classics 22760-56“.
Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Russell Hobbs Classics 22760-56. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto dello spremiagrumi migliore alle tue esigenze.
Spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56
Lo spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56 è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni
La recensione
Questo spremiagrumi colpisce per il suo design semplice ed elegante, grazie al corpo in acciaio satinato. E’ semplice da usare ed efficace grazie alla funzione che permette la rotazione del cono in entrambi i sensi per estrarre più succo dagli agrumi. La qualità del materiale, quasi totalmente costruito in acciaio inox, garantiscono una lunga durata e una semplice pulizia del prodotto.
Semplicità d’uso, basta poggiare l’agrume applicando una lieve forza sui coni e in automatico la rotazione avviene in fasi alterne in entrambi i sensi per estrarre in modo eccelso più succo dagli agrumi. Basta premere sul cono per iniziare ad utilizzare lo spremiagrumi. E’ dotato di due coni di diverse dimensioni intercambiabili, adatti sia per gli agrumi più grandi (pompelmi, arance, ecc.) che per i piccoli (lime, limoni, ecc.).
Beccuccio con funzione antigoccia, posto a 13cm di altezza per poter accogliere anche i bicchieri più alti.
I 60 W di potenza permettono di ottenere più succo dagli agrumi.
Il prodotto è valido, ha un bel design ed in cucina non passa inosservato. Consigliato a tutti gli amanti delle spremute.
Il contenuto
- Il contenuto
- Corpo motore
- Vaschetta per raccogliere il succo estratto
- Setaccio per contenere i semi
- 2 coni per la spremitura (uno più grande per gli agrumi di grosse dimensioni, e un altro un po’ più piccolo per le arance o limoni)
- Vaschetta trasparente per agevolare la spremitura e/o proteggere i coni dalla polvere
Le caratteristiche
- Rivestimento esterno in acciaio inox spazzolato
- La rotazione del cono si attiva automaticamente facendo pressione sul cono stesso
- Rotazione bi-direzionale per un’estrazione migliore del succo
- 2 coni intercambiabili: standard per arance/pompelmi e piccolo per limoni/lime
- Beccuccio in acciaio inox con ferma-goccia, a 13cm di altezza, per utilizzare anche i bicchieri più alti
- Potenza: 60 Watt
- Avvolgicavo alla base
Guarda il video
Conclusione
Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!