Rowenta DW6010, il miglior Ferro da Stiro a Vapore

La guida definitiva su Rowenta DW6010, il miglior ferro da stiro a vapore. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

Ferro da Stiro a Vapore

Ciao,
mi chiamo Paola Caruso e in questo articolo ti darò il mio parere su Rowenta DW6010, il miglior ferro da stiro a vapore. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare per stirare, non puoi non acquistare Rowenta DW6010. Io l’ho acquistato, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ il ferro da stiro a vapore più venduto. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Rowenta DW6010“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Rowenta DW6010“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Rowenta DW6010. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto del ferro da stiro a vapore migliore alle tue esigenze.


Il ferro da stiro a vapore Rowenta DW6010

Il ferro da stiro a vapore Rowenta DW6010 è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Rowenta Eco Intelligence è la combinazione di ottima stiratura e risparmio energetico. L’efficacia dei risultati è consentita grazie alla piastra Microsteam 400 3De, dotata di 400 micro fori attivi.

La tecnologia della piastra massimizza l’efficienza attraverso la diffusione del vapore ed assicura un consumo energetico ottimale grazie alla leva Eco Steam. Questa tecnologia assicura una grande distribuzione del vapore, mentre l’acciaio inossidabile di alta qualità garantisce una durata utile prolungata.

Le altre funzioni che assicurano un’ottima efficienza con un minor consumo energetico sono: l’erogazione continua di vapore di 40 g/minuto; un rapido tempo di riscaldamento; le funzioni integrate anticalcare ed anti-gocciolamento (evita le macchie di acqua sul tessuto, anche quando si stira a bassa temperatura); la funzione vapore verticale (per capi delicati e ampi) permette di rimuovere le sgualciture dai completi o da altri capi appesi, anche dalle tende; “Punta Alta Precisione” per ottenere buoni risultati di stiratura anche nei punti difficili.

Le caratteristiche
  • Eco Steam System regola automaticamente il vapore, in modo da ottenere la potenza ottima per il tessuto scelto.
  • Erogazione continua di 40g di vapore/min per eliminare le pieghe.
  • Potente getto di 180 g di vapore per venire a capo delle grinze più ostinate, in particolare sui tessuti asciutti e spessi.
  • 2400 Watt per un riscaldamento rapido.
  • Tecnologia della piastra Microsteam400 3De, con 400 micro fori per una diffusione ottima del vapore.
  • Punta profilata per un accesso facile e preciso ai punti più difficili.
  • La finitura laser della piastra ne assicura la resistenza ai graffi.
  • La piastra in acciaio inossidabile di alta qualità assicura prestazioni che durano nel tempo.
  • La funzione anticalcare integrata impedisce l’accumulo di calcare all’interno del ferro.
  • La funzione anti-gocciolamento evita le macchie di acqua sul tessuto, anche quando si stira a bassa temperatura.
  • La comoda impugnatura assicura una presa piacevole.
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.