Candy CMXG20D, il miglior Forno a Microonde

La guida definitiva su Candy CMXG20D, il miglior Forno a Microonde. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

Ciao,
mi chiamo Paola Caruso e in questo articolo ti darò il mio parere su Candy CMXG20D, il miglior forno a microonde. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare per cucinare, non puoi non acquistare Candy CMXG20D. Io l’ho acquistato, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ il forno a microonde più venduto. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Candy CMXG20D“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Candy CMXG20D“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Candy CMXG20D. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto del forno a microonde migliore alle tue esigenze.


Il forno a microonde Candy CMXG20D

Il forno a microonde Candy CMXG20D è la migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

All’inizio può sembrare poco intuitivo se si viene da un forno basico con 2 manopole tempo e potenza. Questo è molto più raffinato e con molte funzioni. Per usarlo serve un po’ di dimestichezza e attenta lettura delle istruzioni.

Una volta presa dimistichezza con la modalità di funzionamento, ci si può sbizzarrire: scongela, riscalda, cucina, griglia.

E’ dotato di tutte le caratteristiche fondamentali per un buon microonde (buona potenza, funzione grill, scongelamento, timer e piatto rotante).

Ha una capienza di 20 litri, ma rispetto alla media è più compatto e robusto, facile da posizionare in cucina. Esteticamente molto bello ed efficiente.

C’è anche un’ app che fornisce varie ricette.

Il funzionamento

L’app Cook-in-app è l’assistente chef personale in cucina. Cook-in-app ti guida passo dopo passo per realizzare piatti perfetti in pochi minuti.

Ti basterà scaricare l’applicazione Candy Simply-Fi e accedere alle pratiche rubriche: “Tip&Tricks”, con utili consigli sugli usi alternativi del microonde; “Cotture”, che contiene curiosità e informazioni sui singoli alimenti; “Ricette”, con tanti spunti suddivisi per macro-categoria.

Cook-in-app è perfetto per due tipi di consumatori molto esigenti: le mamme e tutti coloro che sposano la cucina healthy.

La funzione Baby Food ti aiuterà a preparare omogeneizzati e brodi grazie ai numerosi programmi preimpostati, o potrà riscaldare il latte e sterilizzare biberon o ciucci del bambino.

Con il programma Cook Light potrai preparare piatti genuini contenendo i grassi, come yogurt, legumi o pasta integrale.

La gamma comprende modelli da 20-22-25-30 litri, anche combinati o con grill e in vari colori a scelta tra argento, rosso, bianco o nero, che si possono ben adattare a ogni ambiente.

Le caratteristiche
  • App Cook-in: applicazione per Smartphone/Tablet che offre consigli, trucchi, ricette e
  • Informazioni sugli alimenti.
  • 40 programmi automatici, tra cui programmi dedicati agli alimenti per bambini e all’alimentazione sana.
  • Eliminazione del suono dei tasti e Avviso di termine cottura.
  • Funzione Eco: spegnimento del display.
  • Piatto girevole di grandi dimensioni (24,5 cm).
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.