Lifelink, il cavo di ricarica e sync ultraportatile per dispositivi mobili

Lifelink è il cavo Lightning talmente piccolo da essere messo in un portafogli o appeso ad un portachiavi

Lifelink

In questo articolo ti darò il mio parere su Lifelink, il cavo di ricarica e sync ultraportatile per dispositivi mobili. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me adori i gadget hi-tech, o in generale tutto quello che è tecnologico, non puoi non acquistare questo cavo che permette di fare tantissime cose. Io l’ho acquistato, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ il cavo di ricarica più venduto. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Lifelink“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Lifelink“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Lifelink. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto del dispositivo migliore alle tue esigenze.


Il cavo di ricarica Lifelink

Il cavo di ricarica Lifelink: ricarica e sync ultraportatile per dispositivi mobili

La recensione

Lifelink, l’accessorio ultraportatile che tutti dovremmo avere, è prodotto da Plusus, una società australiana. Plusus ha pensato ad un cavo Lightning, 30 Pino Micro Usb 2,5 mm di spessore, talmente piccolo da essere messo in un portafogli o appeso ad un portachiavi.

Il design è il punto di forza di questo accessorio: una piattina che si piega in due e si incastra lateralmente. Quando avremo bisogno di collegare un telefono o un tablet per sincronizzarlo o ricaricarlo basterà estenderlo per avere a disposizione un cavetto lungo quasi 20 cm.

Le caratteristiche
  • Micro usb
  • rivestito in Teflon
  • flessibile
  • lungo da chiuso 8,5 cm e esteso 20 cm
  • pesa solo 6 g
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscito a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Arquen.net, in qualità di Affiliato Amazon, riceve un guadagno dagli acquisti che effettui tramite il nostro sito