iLC OBD2 Wireless OBD Auto Code, il miglior lettore di codici auto

La guida definitiva su iLC OBD2 Wireless OBD Auto Code, il miglior lettore di codici auto. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

lettore di codici auto

In questo articolo ti darò il mio parere su iLC OBD2 Wireless OBD Auto Code, il miglior lettore di codici auto. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come lettore di codici auto, non puoi non acquistare iLC OBD2 Wireless OBD Auto Code. Io l’ho acquistato, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ il lettore di codici auto più venduto. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “iLC OBD2 Wireless OBD Auto Code“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “iLC OBD2 Wireless OBD Auto Code“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su iLC OBD2 Wireless OBD Auto Code. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto del lettore di codici auto migliore alle tue esigenze.


Lettore di codici auto iLC OBD2 Wireless OBD Auto Code

Il lettore di codici auto iLC OBD2 Wireless OBD Auto Code è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Può leggere codici di errore generici e specifici del produttore e il suo database include oltre 3000 definizioni di codice.

Può essere collegato a qualsiasi dispositivo, inclusi iOS, Android e Windows. Ci sono molte app disponibili per il download (come OBD Car Doctor, Torque o DashCommand App).

E’ facile da usare. Hai solo bisogno di collegare il lettore di codice nel sistema del computer dell’auto e interpretare la lettura del codice di problemi. Puoi leggere e svuotare il tuo Check Engine Light (CEL) e controllare i monitor del tuo veicolo (quali sensori O2, Fuel Trim, Air Fuel Ratio, DPF Temp, Temp. Refrigerante, Temp. Olio, Pressione carburante e molto altro.

Il lettore di codici funziona con auto del 1996-2018 e piccoli camion con porta OBD2.

Supporta i protocolli OBD2: ISO15765-4 (CAN), ISO14230-4 (KWP2000), ISO9141-2, J1850 VPW, J1850 PWM (potrebbe non supportare autocarri, semi-camion, autocarri con cassone ribaltabile, trattori, ibridi, veicoli elettrici e altri commerciali veicoli).

Le caratteristiche
  • Il suo database include oltre 3000 definizioni di codice
  • Può essere collegato a qualsiasi dispositivo
  • E’ facile da usare
  • Supporta i protocolli OBD2
  • Funziona con auto del 1996-2018
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Arquen.net, in qualità di Affiliato Amazon, riceve un guadagno dagli acquisti che effettui tramite il nostro sito