Pulser Oximeter, il miglior saturimetro, ossimetro e pulsossimetro portatile

La guida definitiva su Pulser Oximeter, il miglior saturimetro, ossimetro e pulsossimetro portatile per misurare il battito cardiaco. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

saturimetro

In questo articolo ti darò il mio parere su Pulser Oximeter, il miglior saturimetro, ossimetro e pulsossimetro portatile. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come saturimetro, ossimetro e pulsossimetro portatile, non puoi non acquistare Pulser Oximeter. Io l’ho acquistato, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ il saturimetro, ossimetro e pulsossimetro portatile più venduto. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Pulser Oximeter“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Pulser Oximeter“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Pulser Oximeter. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto del saturimetro, ossimetro e pulsossimetro portatile migliore alle tue esigenze.


Saturimetro, ossimetro e pulsossimetro portatile Pulser Oximeter

Il saturimetro, ossimetro e pulsossimetro portatile Pulser Oximeter è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Puoi usare il saturimetro per misurare l’ossimetria ed il battito cardiaco. E’ dotato di Display OLED a colori per monitorare la saturazione del sangue, la frequenza cardiaca e l’indice di perfusione.N.B.

La struttura è abbastanza solida e leggera. Ottimo per uso domestico. Il display è chiaramente leggibile e anche grafici e suoni. E’ di piccole dimensioni, leggero e facilmente trasportabile.

Ha un basso consumo energetico e le due pile AAA possono funzionare in continuità per 30 ore. Puoi utilizzare anche batterie ricaricabili. Il dispositivo si spegne automaticamente quando non riceve segnali per più di 8 secondi.

Insomma, portatile e pratico.

Le caratteristiche
  • Leggero, portatile e semplice da utilizzare
  • Rilevazione in tempo reale della saturazione (SpO2) e della frequenza cardiaca (BPM)
  • Display a due colori e con rotazione dell’immagine a 360°
  • Alimentazione automatica On/Off
  • Più di 30 ore di monitoraggio in continuo con batterie alkaline (tipo AAA 1,5V)
  • Range di misurazione SpO2: da 70% a 99%
  • Pulsazioni: da 30 bpm a 240 bpm
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Arquen.net, in qualità di Affiliato Amazon, riceve un guadagno dagli acquisti che effettui tramite il nostro sito