I migliori tracker Bluetooth – Guida all’acquisto

La guida definitiva sui tracker Bluetooth, i migliori tracker Bluetooth, quelli col miglior rapporto qualità/prezzo

I migliori tracker Bluetooth – Guida all’acquisto

In questo articolo troverai le valutazioni sui tracker Bluetooth, nello specifico sui migliori tracker Bluetooth. Ti daremo tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se sei interessato ai tracker Bluetooth, non puoi non acquistare o regalare uno di questi utilissimi tracker Bluetooth. Il nostro team ha cercato per te i tracker Bluetooth più venduti tra quelli col miglior rapporto qualità/prezzo e tra quelli più utili. Troverai un breve riepilogo di ogni tracker Bluetooth e il link per acquistarlo. Non troverai di meglio a questo prezzo. Questi tracker Bluetooth sono i più venduti e hanno ricevuto il maggior numero di recensioni positive.

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “tracker Bluetooth“, ti abbiamo semplificato il lavoro. Abbiamo cercato e selezionato per te le informazioni più utili sui “tracker Bluetooth“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni sui tracker Bluetooth. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti forniremo di seguito all’acquisto del prodotto migliore alle tue esigenze.


Cos’è

Un tracker Bluetooth è un dispositivo che può essere utilizzato per localizzare oggetti o persone utilizzando la tecnologia Bluetooth. Questi dispositivi sono spesso dotati di un’app per smartphone che consente di localizzare l’oggetto o la persona tramite il segnale Bluetooth.

Come funziona

I tracker Bluetooth funzionano utilizzando la tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE), che permette loro di comunicare con uno smartphone o un altro dispositivo compatibile. Quando un oggetto o una persona è dotato di un tracker Bluetooth, esso può essere associato a un’app per smartphone tramite la quale è possibile localizzare l’oggetto o la persona.

Per localizzare un oggetto o una persona con un tracker Bluetooth, l’utente deve prima associare il dispositivo con l’app per smartphone utilizzando un codice QR o un codice di attivazione. Una volta associato, l’app può utilizzare la posizione del dispositivo per mostrare la posizione dell’oggetto o della persona su una mappa. In alcuni casi, l’app può anche utilizzare la funzione di allarme per avvisare l’utente quando si trova in prossimità dell’oggetto o della persona.

In generale i tracker Bluetooth possono essere utilizzati per una vasta gamma di scopi, come tenere traccia di oggetti di valore come borse o portafogli, o per localizzare animali domestici o persone con problemi di memoria.


I migliori tracker Bluetooth

Tracker Bluetooth

Questi sono i tracker Bluetooth più venduti su Amazon per rapporto qualità/prezzo. Alcuni di questi hanno un valore maggiore, ma dipende dalle promozioni in corso. Sono tracker Bluetooth che venduti nei negozi fisici costano molto di più, quindi sono degli ottimi affari. Costano poco, ma sono davvero ottimi tracker Bluetooth.


‎Apple AirTag

Descrizione
  • Tieni d’occhio e ritrova le tue cose nell’app Dov’è, la stessa che già usi per localizzare i tuoi dispositivi e i tuoi amici o familiari
  • AirTag si configura in un attimo: un tap e si collega all’iPhone o all’iPad
  • Per ritrovare un oggetto, puoi far suonare l’altoparlante integrato o chiedere aiuto a Siri
  • Grazie alla tecnologia Ultra Wideband, la funzione “Posizione precisa” ti guida al punto esatto in cui si trova il tuo AirTag (solo con alcuni modelli di iPhone)
  • Localizza il tuo AirTag anche quando è molto lontano grazie a centinaia di milioni di dispositivi Apple già collegati in tutto il mondo alla rete Dov’è

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


‎SAMSUNG SMARTTAG BLACK DISP LOCALIZADOR

Descrizione
  • Galaxy SmartTag funziona tramite Bluetooth e può essere agganciato facilmente a chiavi, valigie e persino al tuo animale domestico.¹ Ritrovare ciò che è stato perso non è mai stato così semplice: premi il tasto della suoneria sul tuo smartphone e segui il suono del tuo telefono che squilla.

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


‎Samsung Galaxy SmartTag EI-T5300M

Descrizione
  • Trovate facilmente gli oggetti persi o fuori posto.
  • Trovate i vostri oggetti persi oltre la portata Bluetooth con la rete SmartThings Find.
  • Trovate i vostri oggetti con la funzione di notifica e di avvertimento intelligente.
  • Con Galaxy SmartTag potete localizzare lo smartphone registrato.
  • Protezione da acqua e polvere secondo lo standard IP53.
  • Compatibile con smartphone Galaxy, tablet e Wearables.

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


‎Tile Mate

Descrizione
  • Tile ti aiuta a tenere traccia dei tuoi oggetti. Applica Tile Mate agli oggetti di uso quotidiano come chiavi, zaini e borse e usa la nostra app gratuita per trovarli
  • Usa l’app Tile per far suonare il Tile quando è nel raggio del Bluetooth o chiedi al tuo dispositivo Smart Home di trovarlo
  • Se il Tile è fuori dalla portata del Bluetooth, usa l’app Tile per vedere la sua posizione più recente su una mappa
  • Premi due volte il pulsante sul Tile per far suonare il telefono, anche se è in modalità silenziosa
  • Chiedi aiuto alla Rete Tile per trovare i tuoi oggetti. Se smarrisci il Tile, aggiungi le tue informazioni di contatto, così se qualcuno scansiona il codice QR del Tile smarrito, potrà contattarti
  • Trova i tuoi oggetto con l’app gratuita Tile sui dispositivi iOS e Android. Tile inoltre funziona con Amazon Alexa, Assistente Google e Siri
  • Resistente all’acqua (IP67). Batteria non sostituibile di durata fino a 3 anni. Portata del Bluetooth fino a 76 metri (250 piedi)

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


‎ATUVOS

Descrizione
  • Utilizzate l’app Apple “Dove è?, per suonare il vostro ATUVOS con altoparlante integrato per trovare le vostre cose, o semplicemente chiedete aiuto a Siri.
  • Batteria a lunga durata e sostituibile: batteria sostituibile CR2032 fino a 1 anno, ricordatevi di sostituirla a basso consumo energetico; design raffinato del coperchio della batteria per evitare che i bambini si aprano facilmente.

  • Trovare articoli con un ampio utente di dispositivi Apple: con l’aiuto di centinaia di milioni di dispositivi Apple in “Dove è?”. La rete consente di individuare il vostro AtuvosTag (Non è necessario scaricare altre app a pagamento).
  • Modalità persa: se il tuo rilevatore di chiavi ATUVOS viene perso, imposta il tag ATUVOS in modalità “Perso” e aggiungi le informazioni di contatto in modo da essere raggiungibili quando qualcuno accende NFC per toccare il rilevatore dell’articolo.
  • Trova una portata fino a 120 m e puoi anche visualizzare l’ultima posizione sulla mappa Apple “Dove è? App quando si è fuori dalla portata del Bluetooth.
  • Facile da usare: il piccolo tracker ATUVOS è estremamente facile da configurare. Premere per 10 secondi sul giorno, l’app dove è stata avviata sull’iPhone ed è stata trovata immediatamente. Nome ed emoji e il gioco è fatto.

  • Trova una portata fino a 120 m e puoi anche visualizzare l’ultima posizione sulla mappa Apple “Dove è? App quando si è fuori dalla portata del Bluetooth.

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


‎CHIPOLO ONE

Descrizione
  • Connetti Chipolo agli oggetti che perdi frequentemente e falli squillare dal tuo telefono con l’app Chipolo. Fai squillare il tuo telefono perduto premendo due volte Chipolo. Compatibile con Android e iPhone.
  • I trova-oggetti Chipolo ti ricorderanno di prendere chiavi e portafogli con una notifica amichevole sul tuo telefono.
  • Quando Chipolo è fuori raggio Chipolo e non puoi farlo squillare, controlla l’ultima posizione nota sulla mappa nell’app Chipolo o chiedi alla community Chipolo di aiutarti a ritrovarlo.
  • Condividi il tuo Chipolo con i tuoi cari, imposta comandi vocali su Assistente Google, Amazon Alexa e Siri, aggiungi un widget sulla prima schermata del tuo telefono, usa Chipolo come bottone remoto per fare selfie con il tuo telefono…

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


‎Esky

Descrizione
  • Con uno spessore di soli 0,46 cm, questi 6 ricevitori possono venire attaccati a chiavi, telecomandi TV, telefoni cellulari, portafogli, borse, cani, gatti, custodia per occhiali, valigie e altro.
  • Trovare i tuoi oggetti è semplice. Basta seguire il suono! Una volta premuto il pulsante con codice colore corrispondente sul telecomando, il dispositivo emetterà un forte segnale acustico da 80 dB quando gli oggetti si trovano nelle vicinanze. Inoltre, il ricevitore ha una luce LED piccola e delicata che aiuta a trovare oggetti al buio.
  • Potrai ritrovare i tuoi oggetti smarriti ovunque siano. La radiofrequenza può facilmente penetrare attraverso muri, cuscini e porte per trovare l’oggetto smarrito fino a una distanza massima di 30 m.
  • Durata fino a 6-12 mesi con una batteria CR2032 di facile sostituzione. Il localizzatore chiave è dotato di un efficiente chip driver audio integrato e il volume è migliorato.

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Arquen.net, in qualità di Affiliato Amazon, riceve un guadagno dagli acquisti che effettui tramite il nostro sito