Chicco Bebècare Easy-Tech, il miglior sistema Anti-Abbandono

La guida definitiva su Chicco Bebècare Easy-Tech, il miglior sistema Anti-Abbandono. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

sistema Anti-Abbandono

sistema Anti-Abbandono

Ciao,
mi chiamo Paola Caruso e in questo articolo ti darò il mio parere su Chicco Bebècare Easy-Tech, il miglior sistema Anti-Abbandono. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come sistema Anti-Abbandono, non puoi non acquistare Chicco Bebècare Easy-Tech. Io l’ho acquistato, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ il sistema Anti-Abbandono più venduto. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Chicco Bebècare Easy-Tech“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Chicco Bebècare Easy-Tech“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Chicco Bebècare Easy-Tech. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto del sistema Anti-Abbandono migliore alle tue esigenze.


Sistema Anti-Abbandono Chicco Bebècare Easy-Tech

Il sistema Anti-Abbandono Chicco Bebècare Easy-Tech è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Chicco ha pensato ad un dispositivo indipendente per adeguare i seggiolini già presenti sul mercato e per offrire una soluzione a coloro che non scelgono uno dei seggiolini con sensori integrati. La piattaforma Chicco BebèCare Technology include anche Chicco BebèCare easy-tech, l’accessorio studiato per rispondere a questa esigenza in modo facile e veloce agganciando il dispositivo alle cinture del seggiolino o dell’auto.

Due livelli di avviso, per il massimo della tranquillità:

  • Se lo smartphone dovesse allontanarsi dall’auto su cui è installato l’accessorio chiuso (e quindi attivo) o il seggiolino con il bambino a bordo, si attiverà un allarme acustico e visivo
  • che è possibile silenziare entro 40 secondi.
  • Si attiva nel momento in cui l’avviso di primo livello non viene silenziato nella finestra temporale prevista dall’allarme, inviando un messaggio di allarme a tutti i numeri predefiniti con le indicazioni utili a geolocalizzare l’area in cui si trova il bambino.
Il Funzionamento dell’APP
  • Scaricare gratuitamente l’APP Chicco Bebècare sul proprio smartphone.
  • Creare un “account famiglia” con un’unica password. Questo account sarà l’unico a poter essere utilizzato da coloro che useranno quello specifico dispositivo.
  • Al primo accesso è necessario inserire i numeri ai quali verrà inviato un messaggio di allarme in caso di emergenza.
  • La APP Chicco BebèCare offre in dotazione un pacchetto di 15 «messaggi di allarme», terminati i quali sarà possibile acquistare dei nuovi pacchetti attraverso la APP.

Le caratteristiche
  • Il dispositivo è universale: può essere utilizzato sia sui seggiolini già presenti sul mercato che sui nuovi seggiolini, senza alterarne le performance di sicurezza.
  • Dopo averlo agganciato alle cinture del seggiolino o dell’auto, basta chiuderlo ed il gioco è fatto.
  • La prima installazione e il relativo utilizzo del sistema richiedono solo pochi minuti; la connessione per gli utilizzi successivi è completamente automatica, basta solo chiudere il dispositivo.
  • Scaricare l’app gratuita Bebècare, creare un “account famiglia” con un’unica password e inserire i numeri ai quali verrà inviato un messaggio di allarme in caso di emergenza.
  • Se lo smartphone dovesse allontanarsi dall’auto su cui è installato l’accessorio chiuso si attiverà un allarme acustico e visivo che è possibile silenziare entro 40 secondi, allarme di 1 livello.
  • Solo nel caso in cui l’avviso di primo livello non verrà silenziato partiranno automaticamente gli SMS di allarme ai numeri di emergenza.
  • La APP Chicco BebèCare offre in dotazione un pacchetto di 15 SMS di allarme terminati i quali sarà possibile acquistare dei nuovi pacchetti attraverso la APP.
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.