Victure FHD 1080p, la miglior telecamera di video sorveglianza Wi-fi esterna

La guida definitiva su Victure FHD 1080p, la miglior telecamera di video sorveglianza Wi-fi esterna. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

telecamera di video sorveglianza Wi-fi esterna

Ciao,
mi chiamo Francesco Romano e in questo articolo ti darò il mio parere su Victure FHD 1080p, la miglior telecamera di video sorveglianza Wi-fi esterna. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come telecamera di video sorveglianza Wi-fi esterna, non puoi non acquistare Victure FHD 1080p. Io l’ho acquistata, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ la telecamera di video sorveglianza Wi-fi esterna più venduta. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Victure FHD 1080p“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Victure FHD 1080p“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Victure FHD 1080p. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto della telecamera di video sorveglianza Wi-fi esterna migliore alle tue esigenze.


Telecamera di video sorveglianza Wi-fi esterna Victure FHD 1080p

La telecamera di video sorveglianza Wi-fi esterna Victure FHD 1080p è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

La telecamera arriva completa di tutto l’occorrente per essere fissata, tasselli e biadesivo compresi.

Inclusi nella scatola 2 tipi di supporti: entrambi vanno fissati stabilmente al muro. Uno prevede il fissaggio tra supporto e camera tramite un forte magnete che permette comunque di ruotare la camera in parecchie posizioni e rende molto semplice la rimozione ad esempio per caricarla. L’altro supporto prevede un fissaggio più forte, avvitando la camera. Questo supporto permette più regolazioni (grazie al maggiore snodo della vite).

La configurazione non presenta particolari difficoltà. Si scarica l’app CloudEdge dallo store e si seguono i passaggi indicati dall’app stessa. Numerose le impostazioni settabili, come la possibilità di ruotare l’immagine, o di ricevere la notifica in caso di rilevazione movimento.

La camera è attiva continuamente, ma la registrazione non è H24. Infatti, il sensore PIR, settabile su 3 sensibilità, avvia la registrazione solo in caso di movimento. Dall’app però è possibile vedere il live in qualunque momento.

Sempre chiara la visione, anche in modalità notturna, con una piccolissima fonte di luce. Ottima la visuale grazie ad un grandangolo di 130°. La registrazione avviene su una microSD (non inclusa).

Dotato di microfono ed altoparlante, permette l’ascolto ambientale ed eventualmente di farsi ascoltare.

Punto di forza di questa camera (totalmente priva di fili) è la presenza di una batteria da 6Ah. La durata può variare da qualche mese a qualche settimana. Dipende dal numero di attivazioni e quindi da quanto è frequentata la zona inquadrata e dagli accessi dell’utente da app.

Il consiglio è di acquistare anche il pannellino solare per questo modello di camera, che, se ben esposto al sole, permette di avere la batteria sempre carica.

E’ certificazione IP65, quindi nessun problema sotto la pioggia.

Le caratteristiche
  • La telecamera di sorveglianza esterna è facile da connettere con WiFi 2.4G.
  • Batterie interne ricaricabili al litio da 6000 mAh ricaricabili.
  • La telecamera con batteria wifi la rende completamente priva di cavi al 100%.
  • Per l’installazione, viene fornito con una staffa magnetica, vite e nastro biadesivo.
  • Con risoluzione 1920 * 1080 e nessuna distorsione, la telecamera visualizza una visione grandangolare di 130 °.
  • Le luci infrarossi catturano immagini nitide fino a 10 metri di notte.
  • PIR integrato e doppio sensore sensibile al movimento, per rilevamento di oggetti con segni di calore.
  • Invia notifiche di avviso al cellulare quando viene rilevato il movimento.
  • Microfono e altoparlante integrati consentono di ascoltare e parlare.
  • Con certificazione resistente alle intemperie e IP65.
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscito a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.