Lumo Lift, il miglior gadget per evitare il mal di schiena

Di seguito la guida definitiva su Lumo Lift, il miglior gadget per una posizione corretta e evitare il mal di schiena. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

evitare il mal di schiena

In questo articolo ti darò il mio parere su Lumo Lift, il miglior gadget per una posizione corretta e evitare il mal di schiena. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me passi molto tempo alla scrivania, e fai fatica a tenere la schiena dritta, non puoi non acquistare Lumo Lift. Io l’ho acquistato, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ il gadget per evitare il mal di schiena più venduto. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Lumo Lift“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Lumo Lift“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Lumo Lift. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto del dispositivo migliore alle tue esigenze.


Il gadget per evitare il mal di schiena Lumo Lift

Il gadget per evitare il mal di schiena Lumo Lift è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Il miglior modo per evitare il mal di schiena è quello di mantenere una posizione corretta, ma sono tante le persone che non riescono a stare dritte.
Ed è per questo che è stato inventato Lumo Lift.
Si tratta di un dispositivo indossabile che è in grado di rilevare quando non siamo nella giusta posizione.
Ci avverte con una vibrazione molto decisa.
E’ poco più grande di un bottone, pesa 14 grammi e si può fissare su qualunque abito, compreso il reggiseno, con una clip magnetica fornita in dotazione.
Questo gadget si collega via bluetooth a uno smartphone Android o iOS e attraverso l’apposita App potrai vedere ogni giorno per quanto tempo hai tenuto la schiena nella corretta posizione e per quanto tempo siamo rimasti piegati in maniera sbagliata.
l’App è comodissima anche per tenere traccia di tutti i progressi che facciamo.

Le caratteristiche
  • Misura la postura, passi, distanza e calorie bruciate.
  • Una vibrazione ricorda di stare seduto dritto.
  • Si può indossare come un accessorio di moda o di nascondere sotto i vestiti.
  • Scaricare gratuitamente l’App iOS/Android per attivare il Lumo Lift.
  • Batteria 1 – 2 giorni con una singola carica
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscito a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Arquen.net, in qualità di Affiliato Amazon, riceve un guadagno dagli acquisti che effettui tramite il nostro sito