Zoom – Ms-60B/Ifs, il miglior multieffetto per Basso

La guida definitiva su Zoom – Ms-60B/Ifs, il miglior multieffetto per Basso. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

Zoom - Ms-60B/Ifs, il miglior multieffetto per Basso

multieffetto per Basso

Ciao,
mi chiamo Alessandro Rossetti e in questo articolo ti darò il mio parere su Zoom – Ms-60B/Ifs, il miglior multieffetto per Basso. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come multieffetto per Basso, non puoi non acquistare Zoom – Ms-60B/Ifs. Io l’ho acquistato, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ il multieffetto per Basso più venduto. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Zoom – Ms-60B/Ifs“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Zoom – Ms-60B/Ifs“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Zoom – Ms-60B/Ifs. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto del multieffetto per Basso migliore alle tue esigenze.


Cos’è?

Un multieffetto è un dispositivo analogico in grado di modulare il suono di uno strumento attraverso delle valvole o dei transistor.

Tali dispositivi vengono detti multieffetti per la loro capacità di simulare diversi tipi di effetti, creando la simulazione di una vera e propria catena di effetti.

I multieffetti vengono prodotti ed utilizzati soprattutto per le chitarre elettriche e acustiche ma ne esistono di specifici per altri strumenti (come bassi o tastiere).

A cosa serve?

I multieffetti vengono utilizzati soprattutto per la loro grande versatilità e per il grande risparmio che possono portare rispetto all’utilizzo di una catena di effetti che produrrebbe comunque suoni più specifici.


Multieffetto per Basso Zoom – Ms-60B/Ifs

Il multieffetto per Basso Zoom – Ms-60B/Ifs è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

E’ un multieffetto con le dimensioni e il peso di un tipico pedale singolo, include una gamma completa di effetti per basso di alta qualità.

È dotato di 52 effetti stompbox e 6 modelli di amplificatori. Assieme a distorsione, riverbero, modulazione e altri effetti classici, i suoi modelli di amplificatore simulano alcuni dei pezzi più pregiati di strumenti per basso dal vivo e in studio.

50 patch programmabili, 30 preset già disponibili e fino a 4 effetti/modelli applicabili contemporaneamente.

Accordatore cromatico, funzione tap tempo, porta USB 2, uscita jack da 1/4″, ingresso jack da 1/4″ e display LCD.

Le caratteristiche
  • 142 Effetti e amplificatori per basso.
  • Interfaccia utente intuitiva e facile da usare.
  • Fino a 4 effetti contemporaneamente.
  • Processore DSP ZFX-IV in grado di eseguire algoritmi sofisticati con calcoli in virgola mobile a 32 bit.
  • Accordatore integrato.
  • Tap tempo.
  • Ordine delle patch programmabile.
  • Connessione di linea per registrazione diretta.
  • Aggiornabile via USB.
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscito a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Arquen.net, in qualità di Affiliato Amazon, riceve un guadagno dagli acquisti che effettui tramite il nostro sito