Audio Technica Pro ATH-M50XWH, le migliori cuffie monitor professionali

La guida definitiva su Audio Technica Pro ATH-M50XWH, le migliori cuffie monitor professionali. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

cuffie monitor professionali

cuffie monitor professionali

Ciao,
mi chiamo Alessandro Rossetti e in questo articolo ti darò il mio parere su Audio Technica Pro ATH-M50XWH, le migliori cuffie monitor professionali. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come cuffie monitor professionali, non puoi non acquistare Audio Technica Pro ATH-M50XWH. Io l’ho acquistate, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. Sono le cuffie monitor professionali più vendute. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Audio Technica Pro ATH-M50XWH“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Audio Technica Pro ATH-M50XWH“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Audio Technica Pro ATH-M50XWH. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto delle cuffie monitor professionali migliori alle tue esigenze.


Cosa sono

Gli auricolari (o cuffie) sono dispositivi in grado di far ascoltare ad un singolo ascoltatore una fonte audio (radio, walkman, lettore CD, lettore MP3, ecc.) alla quale sono collegati. Può essere monocassa o bicassa. In questo ultimo caso permette l’ascolto stereofonico e su ogni cassa è impressa la lettera L (left, sinistra) o R (right, destra), ad indicare l’orecchio a cui va applicata.

Differenza tra cuffie e auricolari

Per cuffia s’intende un dispositivo munito di grandi casse con tanto d’imbottitura insonorizzante, unite tra loro tramite un supporto rigido. Mentre per auricolare in ear ci si riferisce ai dispositivi che s’introducono nel condotto uditivo.

A cosa servono

Le cuffie risultano indispensabili nelle comunicazioni via radio tra gruppi di persone. Sono, però, utilizzate anche in ambito domestico per ascoltare musica senza disturbare le persone che sono vicine, oppure in ambito professionale. L’uso delle cuffie permette un’analisi accurata nei minimi dettagli di un qualunque tipo di suono, in particolare durante la fase di registrazione e missaggio di un brano musicale.


Cuffie monitor professionali Audio Technica Pro ATH-M50XWH

Le cuffie monitor professionali Audio Technica Pro ATH-M50XWH sono le migliori per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Le cuffie monitor professionali M-Series, acclamate dalla critica, offrono un audio fedele ed un comfort eccezionale, perfette per le lunghe sessioni in studio e in viaggio.

Padiglioni sagomati a tenuta stagna per un eccellente isolamento acustico, con una fuoriuscita minima.

I materiali sono di livello professionale, robusti ma comodi.

Le serie M è una combinazione ineguagliata di audio e costruzione di qualità, che fa il suo lavoro. Ora dopo ora, anno dopo anno.

Le caratteristiche
  • Tipo: Chiusa, dinamica
  • Driver: 40mm
  • Magnete: Neodimio
  • Bobina: Filo di alluminio rivestito in rame
  • Risposta in frequenza: 15Hz – 20kHz
  • Potenza massima di ingresso: 700mW a 1 kHz
  • Sensibilità: 96dB
  • Impedenza: 47 Ohm
  • Peso: 190g senza cavo e connettore
  • Cavo: Dritto 3m, uscita sul lato sinistro
  • Accessori inclusi: Adattatore jack 6,3 mm
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscito a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Arquen.net, in qualità di Affiliato Amazon, riceve un guadagno dagli acquisti che effettui tramite il nostro sito