Shure SRH1840, le migliori cuffie aperte professionali

La guida definitiva su Shure SRH1840, le migliori cuffie aperte professionali. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

cuffie aperte professionali

cuffie aperte professionali

Ciao,
mi chiamo Alessandro Rossetti e in questo articolo ti darò il mio parere su Shure SRH1840, le migliori cuffie aperte professionali. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come cuffie aperte professionali, non puoi non acquistare Shure SRH1840. Io l’ho acquistate, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. Sono le migliori cuffie aperte professionali più vendute. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Shure SRH1840“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Shure SRH1840“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Shure SRH1840. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto delle cuffie aperte professionali migliori alle tue esigenze.


Cuffie aperte professionali Shure SRH1840

Le cuffie aperte professionali Shure SRH1840 sono le migliori per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Questa cuffia è stata sviluppata da una ingegneria di precisione utilizzando materiali di prima qualità. Rappresenta il fiore all’occhiello tra le cuffie professionali aperte di Shure.

Ideale per le applicazioni professionali quali il mastering e la registrazione, è perfetta anche per gli audiofili.

Incorpora driver selezionati a coppie che offrono prestazioni acustiche inarrivabili, con alte frequenze estese e lineari e bassi precisi.

Ha un design esclusivo ed è estremamente leggera e durevole. Comprende una custodia rigida, una coppia di cuscinetti in velluto di ricambio e un cavo supplementare per assicurare anni di piacevole ascolto senza interruzioni.

Le caratteristiche
  • Trasduttore: Dinamico con magnete al neodimio
  • Driver: 40mm
  • Sensibilità: 96dB SPL/mW
  • Impedenza: 65Ω
  • Potenza in ingresso max: 1000mW
  • Gamma di frequenza: 10Hz – 30kHz
  • Peso (senza cavo): 268g
  • Lunghezza Cavo: 2,1m
  • Tipo di Cavo: Sdoppiato, staccabile, in rame privo di ossigeno (OFC)
  • Connettore: Mini-jack stereo da 1/8″ (3,5mm) placcato in oro
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscito a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.