Occhio al Fantasma, il miglior gioco in scatola da tavolo

La guida definitiva su Occhio al Fantasma, il miglior gioco in scatola da tavolo. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

In questo articolo ti darò il mio parere su Occhio al Fantasma, il miglior gioco in scatola da tavolo. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come gioco in scatola da tavolo, non puoi non acquistare Occhio al Fantasma. Io l’ho acquistato, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ il gioco in scatola da tavolo più venduto. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Occhio al Fantasma“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Occhio al Fantasma“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Occhio al Fantasma. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto del gioco in scatola da tavolo migliore alle tue esigenze.


Cos’è?

Un gioco da tavolo è un gioco che richiede una ben definita superficie di gioco (che viene detta “tabellone” o “plancia”). Sulla superficie vengono solitamente piazzati e/o spostati i “pezzi” che, in assenza di termini più specifici, si dicono “segnalini“.

A cosa serve?

I giochi da tavolo rappresentano un fenomeno diffuso nei paesi occidentali come momento di aggregazione, sebbene la loro importanza nella vita sociale dipenda anche dalle tradizioni nazionali.

In Germania (e nei paesi di lingua tedesca), la cultura del gioco da tavolo è molto più diffusa che in Italia. Infatti, la Germania ospita dal 1979 il premio “Spiel des Jahres” (Gioco dell’Anno), il più importante riconoscimento del mondo per i giochi da tavolo.

Questo genere di giochi ha una notevole importanza come intrattenimento per la famiglia, specialmente per quelli che si prestano a essere giocati a tutte le età; ma non mancano giochi da tavolo le cui regole possono risultare troppo complicate persino per molti adulti, o che richiedono un ragionamento attento e approfondito.


Gioco in scatola da tavolo Occhio al Fantasma

Il gioco in scatola da tavolo Occhio al Fantasma è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Chi ha paura dei fantasmi? Con “Occhio al fantasma” i fantasmi non fanno paura ma divertono un sacco!

Per giocare si deve prima di tutto sincronizzare la pistola col proiettore, quindi posizionare il proiettore al centro di una stanza buia ed ecco che cominceranno ad apparire i fantasmi sui muri.

I fantasmi saranno visibili per pochi secondi, perciò bisogna fare in fretta ad eliminarli con la pistola! Alla fine del gioco, vince chi ha preso più fantasmi.

Regole del gioco
  • Una stanza buia, la pistola in mano e via a liberare la casa infestata.
  • Scheletrino gira la testa in tutte le direzioni e proietta i fantasmi sui muri solo per pochi secondi. Tre velocità di movimento.
  • Cattura tutti i fantasmi proiettati sulle pareti.
  • Vince chi riesce a catturare più fantasmi.
  • Il punteggio appare sulla pistola.
Cosa contiene il gioco
  • 1 pistola
  • Scheletrino
  • Il proiettore che farà apparire i fantasmi sui muri
Le caratteristiche
  • Il consumo delle batterie è minimo, durano molti mesi
  • Funziona perfettamente, mirando con precisione si colpisce il fantasma, non crea frustrazione
  • I suoni sono divertenti e coinvolgenti
  • Tre livelli di difficoltà differenti e ben bilanciati
  • E’ fruibile anche con l’unica pistola in dotazione, senza bisogno di acquistarne un’altra
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Arquen.net, in qualità di Affiliato Amazon, riceve un guadagno dagli acquisti che effettui tramite il nostro sito