Black+Decker BXPW1600PE, la miglior idropulitrice ad alta pressione

La guida definitiva su Black+Decker BXPW1600PE, la miglior idropulitrice ad alta pressione. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

miglior idropulitrice ad alta pressione

In questo articolo ti darò il mio parere su Black+Decker BXPW1600PE, la miglior idropulitrice ad alta pressione. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come idropulitrice ad alta pressione, non puoi non acquistare Black+Decker BXPW1600PE. Io l’ho acquistata, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ l’idropulitrice ad alta pressione più venduta. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Black+Decker BXPW1600PE“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Black+Decker BXPW1600PE“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Black+Decker BXPW1600PE. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto della idropulitrice ad alta pressione migliore alle tue esigenze.


Idropulitrice ad alta pressione Black+Decker BXPW1600PE

Idropulitrice ad alta pressione Black+Decker BXPW1600PE è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

E’ l’idropulitrice funzionale e moderna che permette di pulire senza fatica lo sporco resistente presente su medie superfici domestiche, come pavimenti e muri esterni. E’, inoltre, lo strumento perfetto per il lavaggio di cancellate, panchine, mobili e attrezzi da giardino, biciclette, moto, auto, scale e piscine.

Semplice da trasportare grazie alla maniglia integrata sulla parte superiore e alle due ruote di 16 cm di diametro, è una macchina maneggevole e leggera. Dopo l’uso tutti gli accessori possono essere agganciati agli appositi supporti presenti sul retro della macchina, mantenendoli così sempre in ordine e risparmiando spazio.

Come si utilizza

Basta collegarla ad un rubinetto e alla presa di corrente elettrica, quindi accenderla tramite l’apposito interruttore.

Gli accessori
Patio Cleaner

Accessorio dotato di doppio ugello rotante ad alta pressione in grado di rimuovere lo sporco più ostinato presente su tutte le pavimentazioni esterne in pietra, legno o cemento. L’impugnatura ergonomica permette di pulire anche superfici verticali come porte di garage o facciate di casa. Nell’apposito serbatoio è possibile inserire detergente che aumenta ulteriormente l’efficacia pulente dell’idropulitrice.

Spazzola fissa

Dotata di setole morbide particolarmente efficaci, questa spazzola aumenta la capacità pulente dell’idropulitrice. È perfetta per essere utilizzata su numerose superfici come mobili da giardino, vetri, auto, veicoli.

Testina a getto rotante

Permette di pulire con facilità e velocità lo sporco più ostinato e resistente, come la muffa, il muschio e i graffiti sulle superfici domestiche esterne.

Testina a getto regolabile

Consente di variare l’intensità del getto d’acqua da cilindrico (lavaggio più intenso) a ventaglio (lavaggio più delicato), a seconda delle necessità. E’ consigliata per tutte le operazioni di pulizia domestica, per l’auto, la moto e il materiale da giardino.

Kit schiumogeno (0,4 l)

Agganciando questa testina alla pistola, è possibile distribuire il detergente inserito nell’apposito contenitore (0,4 l) sulla superficie da pulire. Quando si utilizza questo ugello, l’idropulitrice funziona sempre a bassa pressione.

Tubo ad alta pressione (6 m)

Tubo ad alta pressione lungo 6 metri che consente un’ampia libertà di movimento durante le operazioni di pulizia. Dotato di Quick Connection System, può essere agganciato alla pistola e all’idropulitrice con un click.

Pistola con sicura

Grazie all’attacco rapido di cui è dotata, può essere collegata al tubo ad alta pressione con un click. Rilasciando la leva della pistola viene attivato il Total Stop System che determina lo stop totale dell’idropulitrice, sottoponendola così ad una minore usura e aumentandone la vita e la durata.

Lancia ad alta pressione

Può essere agganciata alle testine con un click grazie all’attacco rapido. Consente di usare l’idropulitrice per lavare anche le superfici più alte e difficili da raggiungere, agevolando il lavoro dell’operatore.

Le caratteristiche
  • Pressione (bar) max. 125; potenza assorbita (kW) 1.6; portata (l/h) max. 420; temperatura di alimentazione (°C) max. 50
  • Ideale per la pulizia dello sporco resistente presente su: superfici domestiche esterne, cancellate vernice, panchine, mobili e attrezzi da giardino, auto, biciclette, moto, scale e piscine
  • In dotazione 8 accessori agganciabili dopo l’uso agli appositi supporti integrati sul retro della macchina
  • Patio cleaner con attacco rapido, ideale per l pulizia di ampie superfici orizzontali e verticali, senza fatica
  • Attacco rapido ingresso acqua con filtro ispezionabile che trattiene le impurità e garantisce il perfetto funzionamento
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.

    Arquen.net, in qualità di Affiliato Amazon, riceve un guadagno dagli acquisti che effettui tramite il nostro sito