Cocco Dentista, il miglior gioco in scatola da tavolo

La guida definitiva su Cocco Dentista, il miglior gioco in scatola da tavolo. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

Cocco Dentista, il miglior gioco in scatola da tavolo

Cocco Dentista, il miglior gioco in scatola da tavolo

Ciao,
mi chiamo Paola Caruso e in questo articolo ti darò il mio parere su Cocco Dentista, il miglior gioco in scatola da tavolo. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come gioco in scatola da tavolo, non puoi non acquistare Cocco Dentista. Io l’ho acquistato, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ il gioco in scatola da tavolo più venduto. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Cocco Dentista“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Cocco Dentista“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Cocco Dentista. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto del gioco in scatola da tavolo migliore alle tue esigenze.


Gioco in scatola da tavolo Cocco Dentista

Il gioco in scatola da tavolo Cocco Dentista è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Il “coccodentista” ti sfida ad estrarre il dente dolorante del povero alligatore: se dovessi premere proprio il dente che gli fa male, il coccodrillo non ci penserà un minuto a darti un bel morso.

Se vieni masticato perdi immediatamente, ma se la tua perizia dentistica si rivela migliore di tutte quelle dei tuoi colleghi dentisti, a vincere la sfida sarai proprio tu.

Per iniziare, apri bene la bocca del coccodrillo e poi ogni giocatore, a turno, premerà un dente. Se premi il dente che gli fa male, morderà e sarai fuori dal gioco. La suspense continuerà a crescere man mano che cercherai di restare l’ultimo giocatore in campo e vincere il gioco.

Regole del gioco
  • Il gioco è semplice da preparare e da usare.
  • Vince chi riesce a premere in basso tutti i denti del povero coccodrillo senza farsi morsicare.
Le caratteristiche
  • Facile da impostare e da giocare
  • Non necessita batterie
  • Divertimento per singoli e gruppi
  • Si mettono alla prova i riflessi
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.