Dinosauri e Uomini Primitivi, il miglior gioco in scatola da tavolo

La guida definitiva su Dinosauri e Uomini Primitivi, il miglior gioco in scatola da tavolo. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

Dinosauri e Uomini Primitivi, il miglior gioco in scatola da tavolo

Ciao,
mi chiamo Paola Caruso e in questo articolo ti darò il mio parere su Dinosauri e Uomini Primitivi, il miglior gioco in scatola da tavolo. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come gioco in scatola da tavolo, non puoi non acquistare Dinosauri e Uomini Primitivi. Io l’ho acquistato, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ il gioco in scatola da tavolo più venduto. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Dinosauri e Uomini Primitivi“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Dinosauri e Uomini Primitivi“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Dinosauri e Uomini Primitivi. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto del gioco in scatola da tavolo migliore alle tue esigenze.


Gioco in scatola da tavolo Dinosauri e Uomini Primitivi

Il gioco in scatola da tavolo Dinosauri e Uomini Primitivi è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Il gioco consiste nel percorrere un percorso su tabellone (simile al gioco dell’oca) e l’avanzamento nelle caselle è dettato dal rispondere correttamente a quesiti inerenti a sinonimi, contrari, aree lessicali e definizioni.

Durante il percorso ci si può imbattere in caselle speciali che ci daranno la possibilità di effettuare delle azioni definite da quanto indicato nella casella stessa.

L’avanzamento sul tabellone viene definito facendo girare la freccia dello spinner ed in funzione del risultato avanzerà di tot caselle.

Pur giocando assieme giocatori di età diverse, il gioco in alcuni aspetti si differenzia nelle azioni fra i giocatori che hanno più o meno di 7 anni.

Un gioco che sa unire i propri figli ed amici ed al tempo stesso aiuta l’interazione fra le varie età aiutando l’apprendimento di tanti argomenti diversi magari per alcuni non ancora affrontati, un gioco che trovo assolutamente appropriato per tutto il range d’età per cui è stato pensato.

Contenuto del gioco
  • 1 plancia di gioco
  • 1 spinner
  • 16 gettoni tondi
  • 12 coccarde
  • 27 carte speciali
  • 4 birilotti
  • 48 carte quiz
  • Istruzioni
Le caratteristiche
  • Tre liveli di gioco suddivisi per difficoltà
  • Quiz basati sui programmi della scuola primaria
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.