Taboo, il miglior gioco in scatola da tavolo

La guida definitiva su Taboo, il miglior gioco in scatola da tavolo. Trovi opinioni, recensioni e prezzo

Taboo, il miglior gioco in scatola da tavolo

Taboo, il miglior gioco in scatola da tavolo

Ciao,
mi chiamo Paola Caruso e in questo articolo ti darò il mio parere su Taboo, il miglior gioco in scatola da tavolo. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a dipanare ogni tuo dubbio.

Se come me cerchi una soluzione efficiente e facile da usare come gioco in scatola da tavolo, non puoi non acquistare Taboo. Io l’ho acquistato, quindi non posso che consigliarti di fare lo stesso. E’ il gioco in scatola da tavolo più venduto. Ci sarà un perché?

Inoltre, se sei stufo di dover cercare sui motori di ricerca la guida definitiva all’acquisto, in questo caso cercavi “Taboo“, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te le informazioni più utili su “Taboo“.

Quindi, fatta questa breve premessa, ecco tutte le informazioni su Taboo. Non dovrai fare altro che seguire le indicazioni che ti fornirò di seguito all’acquisto del gioco in scatola da tavolo migliore alle tue esigenze.


Gioco in scatola da tavolo Taboo

Il gioco in scatola da tavolo Taboo è il migliore per rapporto prezzo/prestazioni

La recensione

Taboo è un gioco incredibilmente divertente!

Chi è capace di fare in modo che i propri compagni di squadra riescano a dire “biliardino” evitando di dire “sala giochi”, “gioco”, “flipper”, “tilt” o “rollare”? Non è così facile, vero? Quando si gioca a Taboo, gli indizi evidenti sono severamente proibiti.

I giocatori sfidano il tempo mentre cercano di dare indizi creativi e attentamente formulati per fa sì che i giocatori della squadra indovinino le parole in breve tempo. Ma non pronunciare le parole bandite o giunge l’ora dello squeaker, cioè di perdere il punto.

I giocatori possono anche giocare con il dado del destino per rimettere in gioco la situazione. Se finisce su Indovino singolo, solo un compagno di squadra potrà tentare di indovinare al proprio turno.

Con altre 4 possibilità sul dado, i giocatori farebbero meglio ad essere furbi, rapidi e disposti a correre qualche rischio, ma non farti bloccare dallo squeaker! Hasbro Gaming e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.

Le caratteristiche
  • Fai in modo che i compagni di gioco pronuncino la parola misteriosa da indovinare senza nominare le parole proibite
  • Se nomini una delle parole proibite gli avversari schiacciano il pulsante
  • Comprende 260 carte; oltre 1000 parole misteriose da indovinare
  • Il dado del destino permette ai Giocatori di cambiare il gioco
Guarda il video

Conclusione

Sono riuscita a dipanare i tuoi dubbi? Penso proprio di sì!

Vai su Amazon e fatti un bel regalo!


Vuoi contribuire dando la tua opinione su un prodotto che hai acquistato? Lascia i tuoi dati qui sotto e ti ricontatteremo per spiegarti come fare.